La Nostra Azienda

L'Azienda Agricola Zanarini è nata più di vent'anni fa come azienda orticola. In realtà, fin dagli anni '70, la nostra famiglia si occupa della coltivazione di ortaggi e frutteti, a livello di microimpresa, finalizzata alla vendita diretta dei prodotti delle nostre terre.

Negli anni '90 abbiamo iniziato a coltivare in modo specifico alcuni tipi di ortaggi, in particolare le lattughe, notando una buona rispondenza dei nostri terreni e della stagione, permettendoci poi nel corso degli anni successivi di aumentare notevolmente la produzione di lattughe, divenendo un'azienda leader nella provincia nella produzione di ortaggi.

1

Partiti con soli 3/4 ettari, coltiviamo attualmente più di 50 ettari, che diverranno presto 80. Queste importanti dimensioni ci consentono di produrre dalle 4000 alle 5000 tonnellate annuee di prodotto, suddivise in oltre 35 referenze e di dare lavoro a più di 50 persone, divise tra impiegati, operatori agricoli e responsabili logistici. Il tutto, nel pieno rispetto della qualità e della soddisfazione del consumatore.

Siamo nati come impresa familiare, oggi ci piace definirci una grande azienda di famiglia, fortemente radicata nel territorio e legata ai veri valori agricoli.

1