Grazie per aver trascorso con noi questo 2014, ricco di novità, sorprese, duro lavoro e tante soddisfazioni.
Questo video è per voi che ci avete accompagnato in questi mesi e avete condiviso con noi questi momenti!

Tante sorprese e novità per i tuoi regali di Natale negli spacci agricoli di Lattuga Zanarini di Modena e San Vito di Spilamberto!
Regali e pensieri utili e gustosi, da regalare a parenti e amici, impacchettati in graziose confezioni regalo.
Guarda cosa abbiamo pensate per te....

L’azienda dei fratelli Zanarini si espande ancora e con grande gioia a partire dal mese di settembre apre le porte del suo nuovo spaccio agricolo in via Belvedere di Sotto, 15 a San Vito di Spilamberto (Modena).
A due passi da dove gli ortaggi vengono coltivati e raccolti apre quindi un nuovo punto vendita dove è possibile trovare prodotti sempre freschi, buoni e di qualità.
"Dal campo al consumatore"...per davvero!!

L’azienda dei fratelli Zanarini si espande ancora!!
Dopo l'apertura nel mese giugno del nostro spaccio agricolo in via Emilia Est 159 a Modena, siamo pronti a condividere con voi l'emozione di aprire un secondo punto vendita. Ma.....abbiamo bisogno di te!!

Ci piace viziare e viziarci e così siamo sempre alla ricerca di nuovi sapori, nuove preparazioni e gustose ricette. Ci piace godere appieno del buon cibo, di quel cibo sano che fa bene alla nostra salute.
Con questa filosofia nascono i sughi, le salse e le marmellate Zanarini.

Ci siamo. 
L’azienda dei fratelli Zanarini si espande e a partire dal mese di giugno apre le porte del suo spaccio agricolo in via Emilia Est 159 a Modena.
Freschezza, sapore e qualità a due passi dalla Ghirlandina.